Produzione e vendita diretta di conserve vegetali in busta per il canale HoReCa. Spedizione GRATIS.

La busta, un concentrato di vantaggi

Facile da aprire

Le buste Alfichef si aprono a strappo in pochi secondi senza il supporto di apriscatole o altri attrezzi soggetti ad usura o che necessitino manutenzione. L’invito, presente nella parte superiore della busta, sia nella parte destra che in quella sinistra, agevola l’apertura nella direzione corretta. Immagine descrittiva per facilità di apertura.

Nessun Rischio

L’apertura a strappo annulla qualsiasi rischio di ferite connesso all’utilizzo di apriscatole affilati o simili. Viene meno inoltre la possibilità di contaminare il contenuto con residui o sfridi metallici della confezione. Immagine descrittiva per rischio di sfridi metallici e ferite.

Meno Liquido di Governo

La rivoluzionaria modalità di pastorizzazione del prodotto in busta di alluminio consente di ridurre notevolmente la quantità di liquido di governo introdotta. Ciò significa minor costi e agevolamento nelle fasi di sgocciolatura e smaltimento per l’utilizzatore finale, e dunque risparmio in termini di costo vivo. Immagine descrittiva per minor liquido di governo.

Mantiene le Proprietà Organolettiche

Grazie allo spessore ridotto della busta, la stabilizzazione termica avviene in un tempo minore rispetto ad altri packaging poiché il calore raggiunge velocemente il centro della confezione senza comprometterne la parte esterna. La diminuzione dello stress termico subìto dal prodotto ne migliora quindi il mantenimento delle caratteristiche organolettiche. Immagine descrittiva per mantenimento proprietà organolettiche.

Ingombro ridotto

A parità di prodotto sgocciolato la busta in alluminio consente di ridurre considerevolmente i volumi necessari per lo stoccaggio in magazzino. La forma piatta e squadrata della busta consente infatti di accatastare il prodotto sfruttando in modo ottimale lo spazio grazie all’annullamento dei vuoti derivanti ad esempio dall’accostamento di solidi arrotondati come le latte o i vasi di vetro. Immagine descrittiva per minor ingombro a magazzino.

Meno Costi di Trasporto

I volumi ridotti comportano una significativa diminuzione dei costi di trasporto del prodotto con i vantaggi che ne derivano in termini di salvaguardia ambientale oltre che di risparmio nelle spese relative ai mezzi impiegati, carico e scarico, tempi di trasferimento. Immagine descrittiva per minori costi di trasporto.

Facile da smaltire

Anche nell’ultima fase del suo processo di utilizzo, l’eliminazione, la busta concede notevoli vantaggi, può infatti essere agevolmente accartocciata così da ridurne l’ingombro nella pattumiera. Lo smaltimento dell’alluminio risulta essere fra i più ecocompatibili. Immagine descrittiva per smaltimento agevole.